Telecom e Gandhi, il testo del discorso
-
A voi concludere
Vittorio Pasteris commenta così l’iniziativa di Telecom Italia di ripescare il discorso pronunciato dal Mahatma Gandhi alla Conferenza delle Relazioni Interasiatiche di New Delhi…
-
-
-
A voi scomunicare Gandhi
Dal sito “A voi comunicare” di Telecom Italia Ecco perchè non guardo la Tv. In questi giorni mi è capitato di vedere una pubblicità…
-
Telecom Italia e la bufala del discorso di Gandhi
Uno non fa in tempo a leggere la storia di Gandhi e del discorso “fate battere i vostri cuori…”, pubblicato dalla Telecom Italia con…
-
Disinformatico, il testo del discorso di Gandhi anteprima?… ma è in giro da una vita
Paolo Attivissimo ”rivela” che il testo del discorso di Ghandi annunciato da Telecom è disponibile in rete da anni… ….E’ qui da almeno quattro…
-
Gandhi per tutti, anche prima
Io di Attivissimo mi fido perché lo ritengo sempre estremamente rigoroso e onesto, anche quando sbaglia, virtù rarissime (prima o poi, dovrò dirgli una…
-
Diigo Daily 08/15/2008
Talking to pirates: Can e-publishers learn from a game developer’s dialogue? | TeleRead: Bring the E-Books Home tags: conversazione, pirati, pirateria Talking To Pirates…
-
Il discorso di Gandhi trovato e restaurato
Avrete senz'altro visto questo spot della Telecom, nei scorsi giorni:Cliccando qui potrete ascoltare il file audio della Conferenza di Gandhi oggi pubblicata su alcuni…
-
Il “nuovo” discorso di Gandhi…
Ultimamente in televisione passa una pubblicità di una nota compagnia telefonica che annuncia la scoperta e la pubblicazione di un inedito discorso di Gandhi.…