Alitalia, le insidie di un percorso - Corriere della Sera
-
Alitalia: la cordata rischia
Ero convinto che fossero i soliti furbi, si portavano a casa il business e lasciavano ai contribuenti i debiti, ma Giavazzi non la pensa…
-
Puzza di Telecom
Vari i commenti sulla nascita di Compagnia Aerea Italiana, la società che prenderà il controllo di Alitalia. Verrebbe quasi voglia di dire che -in…
-
E adesso sono CAI nostri
Compagnia Aerea Italiana, questo dovrebbe essere il nuovo attore del trasporto aereo italiano nato dal pressing di Silvio Berlusconi su importanti imprenditori italiani. Un…
-
Alitalia, le insidie di un percorso
Francesco Giavazzi su Corriere.it Ci sono quattro buoni motiviper cui il piano per Alitalia predisposto da Banca Intesa desta dubbi e perplessità, inducendo, pare,…
-
Alitalia: Sospensione delle norme Antitrust ?
Interessante articolo di Giavazzi: Alitalia, le insidie di un percorso - Corriere della Sera. Non sapevo di questa idea di sospendere le nome Antitrust.…
-
Il piano
Leggendo questo commento di Francesco Giavazzi ho avuto come un'illuminazione. Ho finalmente capito qual e' il famoso piano di Berlusconi per l'Alitalia: far cadere…
-
Geniali
Avrete sicuramente notato come ogni anno una serie di sciagure riguardino lo stesso tipo di incidente.Mi spiego: un anno i treni cozzano tra loro…
-
Nessuno rimarra a terra
Con il motto nessuno rimarrà a terra, tra risparmiatori e dipendenti Alitalia, parte ufficialmente la cordata Italiana per salvare Alitalia.Compagnia Aerea Italiana il nome…
-
Della politica di fine estate
L'interesse di fine agosto è, come sempre, focalizzato al campionato imminente. E' però da qualche giorno che mi prudono le dita, anche perchè questo…
-
Il pastrocchio Alitaliota
“Missione compiuta”, gongola l’omarino di Arcore dopo il colpo di teatro con cui vuol far credere di aver risolto il caso Alitalia. Questo sarebbe…