Vicky Gitto e “l’idea della madonna”
-
Vieni avanti “Creativo”
Questa è la prima volta in vita mia che difendo Camisani senza imbarazzo e senza esitazione. [p.s.] Volevo titolare questo post: “Miglior Blog andato…
-
Creativi ?????
Bin Laden è il più grande creativo della nostra storia [link].Se per caso non capite bene come parla il tizio non preoccupatevi non deve…
-
"Beh, è evidente che il signore non ha alcuna idea di cosa sia l’etica del suo lavoro. Seguendo il..."
-
Essere Karlheinz Stockhausen
L'immancabile polemica del dopo BlogFest non vale i byte che la compongono. E però va dato atto a MCC che Gitto non è un…
-
Non per polemica, ma per onor di comunicazione
Ho cominciato a guardare i video della Blogfest dello scorso weekend. E ho cominciato da quello sbagliato.Parte tutto da questo post di Marco (con…
-
It’s only Rock and Roll
Ebbene sì, abbiamo incendiato computer, fumato macbook, spacciato iphone e fatto sesso di gruppo con dei Nabaztag hackati. E ok, qualcuno ha anche usato…
-
Vicky Gitto, ovvero quando si pensa di esser creativi sparandole grosse
Leggo basito sul blog dell’amico Marco Camisani Calzolari riguardo ad una sua esperienza ADVCamp alla BlogFest in cui tale Vicky Gitto (giuro di non…
-
Selavaggia Lucarelli, sorda per amore
Selvaggia Lucarelli Marco Camisani Calzolari, che era a Riva del Garda e che ho avuto il piacere di conoscere, ha avuto l’ardire di scrivere…
-
L'idea creativa
Ha suscitato molte polemiche l'intervento all'ADVCamp di Vicky Gitto, direttore creativo di DDB, che ritiene che l'attentato alle Torri Gemelle sia il risultato di…
-
Cristoforo! Speciale Blogfest (ovvero le tremebonde avventure di un consulente informatico nella terra dell’inglese)
Io non conosco Marco Camisani Calzolari. Alla Blogfest quelli che ne parlavano buttavano un po’ gli occhi al cielo. Poi qualcuno mi ha detto…