La blogosfera italiana alla Blogfest: il nulla vestito a festa
-
La blogosfera italiana alla Blogfest: il nulla vestito a festa
Cavolo: mi dici di che cosa hai parlato invece di dirmi chi c’era? Ah ok, mi hai dato un link di un video: non…
-
Meno male che ci sono sempre migliaia (non tante di più) di persone che scrivono, raccontano,...
-
"Ma autoreferenziale soprattutto perché il 95% di quanto emerso dalla Blogfest sono foto di blogger..."
-
Temi caldi 3 / Blogosfera: Pillola blu o pillola viola?
Nel 2003, indispettito per la scarsa attenzione nei confronti di blogout, e in coda alla constatazione di una già evidente glamourizzazione del blogging, scrissi…
-
"La blogosfera italiana, non esiste più - ammesso che sia mai esistita. La blogosfera italiana: da..."
-
"Ma autoreferenziale soprattutto perché il 95% di quanto emerso dalla Blogfest sono foto di blogger..."
-
Blogfest: l'inizio della fine
Questo post di Marco Mazzei descrive perfettamente le sensazioni che ho anch'io già da un bel po' sull'andamento di una certa parte della comunicazione…
-
Seduto sulla Riva del Garda ho visto passare il nulla vestito a festa
La blogosfera italiana alla Blogfest: il nulla vestito a festa Io non c’ero. Se ci fossi andato probabilmente mi sarei divertito. E magari, com’è…
-
"Meno male che ci sono sempre migliaia (non tante di più) di persone che scrivono, raccontano,..."
-
"La blogosfera italiana, non esiste più - ammesso che sia mai esistita. Molte delle dinamiche nuove..."