Urbino: cambio di pradigma needed
-
"E’ anche il crollo, di schianto, di una zona di humus aziendale-marketing che aveva sorretto,..."
-
Urbino: cambio di pradigma
-
"E’ anche il crollo, di schianto, di una zona di humus aziendale-marketing che aveva sorretto,..."
-
Zambardino fa il salto della quaglia?
Mi trovo a Urbino, all’Academic BarCamp. Avevo previsto una presentazione sulla didattica e la rete, credo interessante. Senonché mi imbatto in questo post di…
-
Finita l’illusione di essere competenti, il rischio grave per molti blogger è di lamentarsi a...
-
Il ruolo di un blog(ger): qualche appunto
Ho appena letto una citazione su tumblr da parte di placidasignora relativa ad un articolo di Vittorio Zambardino apparso oggi. Lo ho immediatamente rebloggato…
-
Il ruolo di un blog(ger): qualche appunto
-
Blogger muti
L'articolo di Vittorio ZambardinoPubblicato da jlb | Commenti Tags: letture, crisi economica, crisi finanziaria…
-
Sboom 2.0?
Uno degli effetti di questa crisi sarà il rallentamento dell'innovazione digitale? Lo ipotizzano in modo doverso De Biase e Zambardino. Per Luca verranno ridefinite…
-
L’internet della crisi (reloaded)
Il mio post sulla crisi di Internet è nato il giorno prima del post di Zambardino, che ha scatenato una ridda di commenti qui…