Governo Italiano - Rassegna stampa
-
Presidente emerito
Berlusconi minaccia il ricorso alla polizia per soffocare il dissenso nelle scuola e nelle universita' ai tagli indiscriminati tesi a sfasciare definitivamente l'istruzione pubblica,…
-
Istruzioni dettagliate
Dalla conferenza stampa di Silvio Berlusconi di ieri. “Non permetterò l’occupazione delle università. L’occupazione di luoghi pubblici non è la dimostrazione dell’applicazione della libertà,…
-
Il concetto di democrazia
Sono sempre più confuso. Il presidente della Repubblica dovrebbe essere la prima istituzione, il garante della costituzione e quindi il simbolo primo della nostra…
-
Cossiga: gli studenti all’ospedale
Riporto dalla rassegna stampa del governo italiano un’intervista a Cossiga che non ha bisogno di commenti. Ecco un estratto, parlando degli studenti universitari e…
-
Sono senza parole…
“le forze dell’ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà,…
-
Fragole, sangue e fichi secchi.
Mi è ritornato in mente ieri. Dopo aver visto (guarda anche tu) il Nano Cavaliere mostrare, durante la conferenza stampa sulla scuola e la…
-
Cossiga: BISOGNA FERMALI, ANCHE IL TERRORISMO PARTI' DAGLI ATENEI
INTERVISTA A COSSIGA «Bisogna fermarli, anche il terrorismo partì dagli atenei» di ANDREA CANGINI - ROMA PRESIDENTE Cossiga, pensa che minacciando l`uso della forza…
-
kossiga boia
Chi ancora avesse dei dubbi sulla salute mentale dell'emerito ex Presidente della Repubblica Francesco Cossiga, si legga questa fantastica intervista rilasciata al gruppo Il…
-
Shame on you
Cossiga docet: «Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand’ero ministro dell’Interni. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il…
-
Il presidente dello s-consiglio e il...
Il presidente dello s-consiglio e il suo consigliere Io sono basita, ma credo che stavolta lo siano tutti gli italiani indistintamente. Berlusconi da Pechino…