Chiamate un’ambulanza, sì
-
Le maestre ragazzine
Vedo citata da più blogger l’intervista a Cossiga sul Quotidiano Nazionale, della quale vale comunque la pena riportare un pezzo, nel quale l’ex Presidente…
-
Chiamate un’ambulanza, sì
-
lucida memoria
«Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand’ero ministro dell’Interni. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con…
-
L’aria che si respira
Appena arrivato in Polonia ho messo un po’ di annunci per dare lezioni private d’italiano, un lavoro semplice, pulito, con soldi in nero che…
-
Lezioni di storia
Francesco Cossiga, oggi (dopo aver letto al notizia qui, con alcune precisazioni sulla correttezza delle parole usate, e qui, me la sono andata a…
-
Kossiga
Cossiga sarà anche rincitrullito a dire le parole che vedete, ma quando adoperava questi stessi metodi non lo era.Maroni dovrebbe fare quel che feci…
-
emerito…
“Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che…
-
La chiave di lettura di Kossiga
Da Luca (e da Fiore) leggo oggi veniva pubblicata su un altro quotidiano un’altra intervista a Cossiga. E questa volta il senatore a vita…
-
Destination sciopero!
Per venire in ufficio mi sono ritrovato in mezzo a una fiumana di ragazzi delle scuole superiori che andavano a Piazza Madonnina. Ho fatto…
-
Facinorosi, ovvero provocatori
“In tantissime manifestazioni organizzate dall’estrema sinistra e dai centri sociali, così come mi ha confermato il ministro dell’Interno, ci sono dei facinorosi: non tutti…