COSSIGA Sì CHE SE NE INTENDE: SOLUZIONE GELMINI? LA STRATEGIA DELLA TENSIONE! Ritirare lA polizia da STRADE E SCUOLE, infiltrare il movimento DI agenti proVOCATORI LASCIARLI DEVASTARE LA CITTà QUINDI PICCHIARE A SANGUE STUDENTI E I DOCENTI AGIT-PROP
-
Vergogna
A proposito di cattivi maestri, l’intervista di Cossiga al quotidiano nazionale è quanto meno vergognosa. «In primo luogo, lasciare perdere gli studenti dei licei,…
-
"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand`ero ministro dell’Interno. In primo luogo,..."
-
PATATE INDIGESTE
Questo titolo in relazione al post precedente, ma avrei potuto anche titolarlo: "MALA TEMPORA CURRUNT", "TUTTI DENTRO" o "INTERNATELO"!Mi riferisco alle dichiarazioni dell'ex Presidente…
-
Il presidente dello s-consiglio e il...
Il presidente dello s-consiglio e il suo consigliere Io sono basita, ma credo che stavolta lo siano tutti gli italiani indistintamente. Berlusconi da Pechino…
-
CARO POLIZIOTTO PENSA A TUO FIGLIO…..
Una bella lettera apparsa su La Repubblica del 23/10/08 Caro poliziotto pensa a tuo figlio Caro agente di polizia, quando domani i tuoi capi…
-
CARO POLIZIOTTO PENSA A TUO FIGLIO…..
Una bella lettera apparsa su La Repubblica del 23/10/08 Caro poliziotto pensa a tuo figlio Caro agente di polizia, quando domani i tuoi capi…
-
Cronache di domani (V)
LA PAROLA ALL’ESPERTO Problemi? Da qualche giorno vi è praticamente impossibile fare shopping in centro, disturbati nella scelta del capo alla moda dal frastuono…
-
links for 2008-10-23
Cossiga: "Massacrate tutti, picchiateli a sangue" Parola del peggior Presidente della Repubblica che questo paese abbia mai avuto Le occupazioni "pacifiche" L'assicurazione sulla vita…
-
Elogio del TSO
La sconcertante intervista rilasciata dal presidente emerito Cossiga al giornale che mi paga lo stipendio mi ha fatto pensare agli imperdibili articoli del lunedì…
-
Kossiga boia, il ritorno
L'intervista è stata rilasciata al Quotidiano Nazionale, è stata rilanciata da Dagospia e sta rimbalzando di blog in blog.Morale: quello che si diceva negli…